l'appartamento

"vico dei sotterranei"

L’appartamento, ricavato in una parte dell’antico chiostro, offre una formula di soggiorno più “indipendente” pur garantendo ogni tipo di comfort e un puntuale servizio breakfast.

Gli ambienti ampi, luminosi, arredati con gusto e disposti in maniera funzionale garantiscono un soggiorno rilassante e comodo anche in virtù dell’ottima posizione: allo stesso tempo defilata dal caos cittadino e a pochi passi da una delle strade del centro antico più vive e dinamiche.

L’ideale per chi vuole scoprire la città passeggiando nel nugolo di stradine che costeggiano i palazzi signorili.

Un Intimo risveglio

Nella filosofia dell’albergo diffuso orizzontale, che comprende un soggiorno “immersivo” nella città che si visita, per chi cerca nella storia del territorio il senso del proprio viaggiare “abitandone” e vivendone i luoghi, Palazzo De Noha estende la sua ospitalità all’appartamento “Vico dei Sotterranei”.

Il palazzo che lo racchiude ha una storia antica e struggente che condivide con l’adiacente piccola Chiesetta di San Sebastiano (oggi sede della Fondazione Palmieri votata all’arte e alla cultura della città).

L’edificio, all’origine Convento, fu eretto dalle Suore Cappuccine che ne fecero per lungo tempo un rifugio di “pentite dei loro trascorsi”.
Le povere reiette, tra raccoglimento e preghiera, avrebbero qui ritrovato la retta via e rimediato alla loro vita di dissolutezze.

i servizi

Camera da letto matrimoniale con bagno en suite

aria condizionata 

Soppalco con letto singolo

Cucina totalmente attrezzata e integrata in armadio a scomparsa

Frigorifero

Riscaldamento e raffrescamento regolabili autonomamente

Free Wi-Fi

smart TV60” Netflix

Luxury amenities by Culti

Asciugacapelli professionale

Biancheria di pregio personalizzata

Accappatoio e pantofole

Telo e ciabatte piscina

Guanciali by Simmons

VASSOIO DI CORTESIA CON BOLLITORE ELETTRICO (SU RICHIESTA)