boutique hotel

tra le stradine a ridosso del Duomo

lecce | patrimonio storico e creatività contemporanea

Il Palazzo

Un piccolo grande sogno custodito nel cassetto delle cose belle.

Paola e Giorgio, desideravano una casa nella luce intensa del centro storico di Lecce, un luogo, in grado di contenere affetti e convivialità.

Fu così che Palazzo De Noha si affacciò nelle loro vite. Incastonato come gemma preziosa e discreta tra le stradine a ridosso del Duomo, l’antica dimora signorile mostrò ben presto la sua indole accogliente che i nuovi proprietari decisero di assecondare facendone un Boutique Hotel, eludendo i tradizionali e formali canoni dell’ospitalità.

La nostra raffinata ospitalità

Palazzo De Noha offre un servizio molto accurato grazie al personale attento a soddisfare sempre le esigenze del cliente; un numero limitato di stanze; una storia da raccontare.

Un ambiente intimo il cui intento è quello di garantire un soggiorno di qualità assoluta e che permette di instaurare un particolare rapporto tra il luogo, l’ospite e la proprietà.

La ricerca del bello

Perseguendo un equilibrio prezioso tra il valore degli elementi architettonici d’epoca e la reinterpretazione contemporanea degli ambienti, la ristrutturazione a firma degli architetti Francesca Fiore e Lorenzo Spagnolo, ne ha preservato l’anima e l’essenza mentre la costante ricerca del bello, gli elementi di alto design, opere e installazioni moderne, esprimono la sua ennesima e attuale anima: l’arte dell’ospitalità.

Un'esperienza da ricordare

Queste pareti intrise di storia sono oggi un luogo in cui è possibile soggiornare circondati da comfort e attenzioni, ma anche dove immergersi nell’identità stessa della città e fare del proprio viaggio un’esperienza da ricordare, tornati a casa, chiudendo gli occhi ed evocandone l’atmosfera.