
tra le stradine a ridosso del Duomo
Un piccolo grande sogno custodito nel cassetto delle cose belle.
Paola e Giorgio, desideravano una casa nella luce intensa del centro storico di Lecce, un luogo, in grado di contenere affetti e convivialità.
Fu così che Palazzo De Noha si affacciò nelle loro vite. Incastonato come gemma preziosa e discreta tra le stradine a ridosso del Duomo, l’antica dimora signorile mostrò ben presto la sua indole accogliente che i nuovi proprietari decisero di assecondare facendone un Lifestyle Design Hotel, eludendo i tradizionali e formali canoni dell’ospitalità.
Palazzo De Noha offre un servizio molto accurato grazie al personale attento a soddisfare sempre le esigenze del cliente; un numero limitato di stanze; una storia da raccontare.
Un ambiente intimo il cui intento è quello di garantire un soggiorno di qualità assoluta e che permette di instaurare un particolare rapporto tra il luogo, l’ospite e la proprietà.
Perseguendo un equilibrio prezioso tra il valore degli elementi architettonici d’epoca e la reinterpretazione contemporanea degli ambienti, la ristrutturazione a firma degli architetti Francesca Fiore e Lorenzo Spagnolo, ne ha preservato l’anima e l’essenza mentre la costante ricerca del bello, gli elementi di alto design, opere e installazioni moderne, esprimono la sua ennesima e attuale anima: l’arte dell’ospitalità.
We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. If you continue to use this site we will assume that you are happy with it. Cookie Policy