Lifestyle design

Lifestyle design

Lifestyle design

Lifestyle design

Un piccolo grande sogno custodito nel cassetto delle cose belle. Paola e Giorgio, desideravano una casa nella luce intensa del centro storico di Lecce, un luogo, in grado di contenere affetti e convivialità, che donasse quiete agli anni a venire.

Fu così che Palazzo De Noha fece capolino nelle loro vite. Incastonato come gemma preziosa e discreta tra le stradine a ridosso del Duomo, l’antica dimora signorile mostrò ben presto la sua indole accogliente che i nuovi proprietari decisero di assecondare facendone un Lifestyle Design Hotel, eludendo i tradizionali e formali canoni dell’ospitalità.

Perseguendo un equilibrio prezioso tra il valore degli elementi architettonici d’epoca e la reinterpretazione contemporanea degli ambienti, la ristrutturazione a firma degli architetti Francesca Fiore e Lorenzo Spagnolo, ne ha preservato l’anima e l’essenza mentre la costante ricerca del bello, gli elementi di alto design, opere e installazioni moderne, esprimono la sua ennesima e attuale anima: l’arte dell’ospitalità.

Queste pareti intrise di storia sono oggi un luogo in cui è possibile soggiornare circondati da comfort e attenzioni, ma anche dove immergersi nell’identità stessa della città e fare del proprio viaggio un’esperienza da ricordare, tornati a casa, chiudendo gli occhi ed evocandone l’atmosfera .

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!